Vi è mai capitato di vedere quelle coppie per strada mano nella mano ? A me capita spesso. Molte volte, quando le vedo mi verrebbe voglia di chiudermi in camera e piangere e a chiedermi: ''Un giorno troverò anch'io l'amore?'' ''Forse sono io il problema?''
Quando un ragazzo si avvicina a me, cerco sempre di allontanarlo per paura di affezionarmi e di soffrire ,dopo.
Ma questa volta credo sia diverso. Perchè è successo tutto in fretta, beh, da lì la mia vita è cambiata del tutto. Tutti quei giorni di tristezza, tutti quei tagli, tutte quelle sofferenze finalmente sono finite, grazie ad un social network ed a un ragazzo.
Lui non è un ragazzo qualsiasi, anzi è diverso dagli altri , non gli interessa cosa pensano gli altri , non gli interessa se quel giorno ha sbagliato ad abbinare la maglia ai pantaloni. Lui è la mia felicità, ecco come definirlo, lui è la mia felicità, lui è il ragazzo che mi rende felice dal 30 aprile, lui è il ragazzo che sa come farmi sorridere. Forse questa ''poca'' distanza che ci separa un giorno la supereremo , ne sono sicura. Un giorno riuscirò a dirti tutto quello che provo guardandoti negli occhi e dire quella frase che a pochi ho detto.
Il nostro passato è pieno di ferite e delusioni, ma il passato è passato. Ora c'è il presente, e poi ci sarà il futuro e..spero di passarlo con te.
martedì 21 maggio 2013
Welcome To My Life.
''Ti sei mai sentito come se stessi crollando? Ti sei mai sentito fuori posto? Come se in qualche modo non fossi adatto e nessuno ti capisca Vuoi mai scappare via? Ti rinchiudi nella tua stanza? Con il volume della radio cosi' alto che nessuno ti sente urlare No non sai com'e' quando niente ti sembra a posto No non sai com'e' essere come me Essere ferito, sentirsi perso Essere lasciato fuori al buoi Essere colpito quando sei giu' Sentirti come preso in giro Essere sull'orlo di crollare e non c'e' nessuno li' a salvarti No, non sai com'e' Benvenuto nella mia vita Vuoi essere qualcun altro? Sei stanco di sentirti lasciato fuori Sei in disperata ricerca di qualcosa di piu' prima che la tua vita sia finita? Sei bloccato in un mondo che odi? Sei stanco di tutti quelli che ti circondano? con i loro grandi falsi sorrisi e stupide buige mentre tu dentro nel profondo stai sanguinando No non sai com'e' quando niente ti sembra a posto No non sai com'e' essere come me Nessuno ti ha mai mentito dritto in faccia E nessuno ti ha mai pugnalato alle spalle Puoi pensare che io sia felice ma non staro' bene Tutti ti hanno sempre dato cio' che volevi Non hai mai dovuto lavorare, e' sempre stato tutto li' Non sai com'e' Com'e' Essere ferito, sentirsi perso Essere lasciato fuori al buoi Essere colpito quando sei giu' Sentirti come preso in giro Essere sull'orlo di crollare e non c'e' nessuno li' a salvarti No, non sai com'e' Benvenuto nella mia vita'' -Simple Plan Welcome to my Life.
domenica 19 maggio 2013
Solitudine.
Vi è mai capitato di stare in una casa piena di persone e sentirsi soli? In questo momento mi sento così.
A volte per strada vedo coppie mano nella mano e mi sembra di sprofondare in buco buio e silenzioso,che vuole a forza risucchiarmi. Molte volte piango, ma non so l'esatto motivo, credo che sia capitato a tutti di scoppiare a piangere in un momento della giornata per qualche motivo sconosciuto. Lacrime infinite, lacrime di dolore, lacrime di solitudine. E' capitato almeno a tutti di sentirsi soli, abbandonati da tutti, genitori incomprensivi che riescono solo a peggiorare la situazione dicendo '' ora ti mando da un psicologo'' .
La solitudine è una sensazione bruttissima.
Athazagorafobia.
Athazagorafobia, sapete che vuol dire? E' una fobia, che riguarda la paura di essere dimenticati , di dimenticare oppure di essere ignorati. Vi è mai capitato di farvi questa domanda? ''Chissà se si ricorda di me'' , a me capita spesso. A volte penso alle vecchie amicizie che avevo, oppure ai vecchi amori e mi chiedo se loro ricordano i momenti che ci legano. Capita a tutti di chiudersi in camera a pensare al ragazzo che ci piace, all'estate scorsa, ai brutti voti. Athazagorafobia credo che sia una fobia che abbiamo un po' tutti, ma che a nessuno piacerebbe avere. Non credo che sia una cosa gradevole essere ignorati dalla persona a cui si dedica tutto il proprio interesse. A me capita spesso di essere ignorata dalle persone, non sono quelle ragazze che si mettono in mostra anzi mi nascondo totalmente.Molte volte vorrei alzarmi da quell'angolo di muro dove sono seduta e urlare a tutti come mi sento e che sono stanca di essere ignorata , anzi di essere invisibile. Spero sia di vostro gradimento il mio blog, scusatemi se non è perfetto e solo che ho appena iniziato a scrivere a presto.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)